Siamo davvero felici di essere stati invitati al nuovo appuntamento in diretta di questa bellissima realtà: Fill Your Home With Love.

Nato come un blog e cresciuto in pochissimo tempo prima come Magazine e poi come azienda a tutto tondo dall’intraprendenza della Ceo Margherita Succi, Fill Your Home With Love si occupa con competenza e passione di Arredamento,  Arte, Moda, Hotel di Lusso e Design.
Da qualche tempo, anche grazie alla collaborazione con Azzurra Cesari, project manager di Assogemme e titolare di Cesari & Rinaldi Gemmai, Margherita Succi ha dedicato una sezione molto curata del suo blog all’Alta Gioielleria.
Per il prossimo appuntamento hanno chiesto alla nostra Elisabetta Mossa di accompagnarle ad esplorare il mondo del retail e in particolare cosa significhi per noi della famiglia Mossa essere il vostro gioielliere di fiducia, ieri come oggi.
In attesa di questa bella diretta tutta al femminile di martedì 10 Novembre alle 18:00, che potrete seguire sui nostri canali social, potete leggere il bellissimo articolo che ci hanno dedicato quihttps://fillyourhomewithlove.com/mario-mossa-gioielliere/
“Mio padre ha sempre creduto che solo attraverso un’assistenza specializzata e personalizzata sia possibile guidare le persone nella scelta di un gioiello o di un orologio che è da sempre più di un semplice oggetto. E’ espressione di sé e della propria storia, un talismano che racchiude affetti, desideri, ricorrenze, traguardi, le pietre miliari che accompagnano la nostra vita.” Elisabetta Mossa
Vi aspettiamo!
Per approfondire: